Non categorizzato

REGOLAMENTI COMUNALI

Prefettura di Potenza

Bando di gara volto alla conclusione di un accordo quadro con più soggetti economici per assicurare i servizi di accoglienza, e la gestione dei servizi connessi, ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, ivi compresi quelli già presenti nelle strutture temporanee della provincia di Potenza, che devono essere ricollocati, e a quelli che verranno ulteriormente assegnati - CIG 6917223100

Il bando è relativo all'accoglienza di un numero presunto di 2040 cittadini stranieri per il periodo dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2018. La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione è il 6 febbraio 2017, entro e non oltre le ore 10.

per ulteriori informazioni accedere alla voce "Bandi di Gara e Contratti" nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito della Prefettura di Potenza:

http://www.prefettura.it/potenza/news/75269.htm 

Fattura elettronica

Dal 31 marzo 2015 l’obbligo della fatturazione elettronica, già vigente per altre amministrazioni, è estesa anche ai Comuni (a seguito dell’art. 25 del DL 24 aprile 2014 n. 66).

Pertanto, da tale data, il Comune di Brindisi Montagna non potrà più accettare fatture in formato cartaceo, ma solo quelle trasmesse in forma elettronica con il contenuto e il formato previsti dal DM 55/2013. 

 I dati necessari per l’invio della fattura elettronica al Comune di Brindisi Montagna sono i seguenti:

 

Denominazione ente

Comune di Brindisi Montagna

Codice univoco ufficio

UFL6MM

Nome dell’ufficio

Uff_eFatturaPA

Codice fiscale  del servizio di F.E.

80004470763

Amministrazione Trasparente

Amministrazione trasparente

SUAP

Il Comune di BRINDISI MONTAGNA svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di POTENZA, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Nella sezione del portale  SUAP è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

DATI IDENTIFICATIVI SUAP

Identificativo 2853

Comune   BRINDISI MONTAGNA ( POTENZA )

Compila la tua pratica SUAP al link:
http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=B181

Consultazione elenco dei procedimenti al link:
http://www.impresainungiorno.gov.it/web/potenza/comune/navigazione/t/B181

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Sito web), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata  saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.


MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA SCIA

Modulistica attività commerciali e assimilate

Modulistica edilizia